Alice nel paese delle meraviglie

Cappellaio Matto: Credi ancora che sia un sogno, non è vero?
Alice: Ma certo, è solo un’ invenzione della mia mente.
Cappellaio Matto: Questo vorrebbe dire che non sono reale?
Alice: Temo di sì, ma non mi sorprende che io sogni un mezzo matto.
Cappellaio Matto: Ma dovresti essere mezza matta anche tu per sognare uno come me.
Alice: Evidentemente lo sono.. Mi mancherai quando mi sveglierò.

– Da Alice nel paese delle meraviglie – Lewis Carroll

≈ Lascia un commento

